Potrebbero piacerti
Descrizione prodotto
La Mano Mozzata Finta è un gadget che darà l'impressione che nella stanza qualcuno si sia divertito a segare un uomo a pezzi.
Negli ultimi tempi si stanno diffondendo le Escape Room, stanze all'interno delle quali si viene chiusi per un'oretta circa e l'obiettivo è quello di risolvere degli enigmi per trovare il modo di uscire in tempo. Le stanze sono caratterizzate solitamente da un tema ed uno dei più popolari è quello della Stanza Horror: si tratta solitamente di un posto che è stato il laboratorio di qualche pazzo assassino che si è divertito a fare a pezzi le proprie vittime dando però loro la possibilità di salvarsi se fossero riusciti ad uscire in tempo dalla stanza. Una componente fondamentale di questo allestimento per Escape Room è sicuramente la presenza di arti mozzati: pezzi di corpo che sono stati tagliati alle vittime tra atroci sofferenze. Di norma le prime parti del corpo che vengono tagliate nei film sono proprio le mani e le gambe, ecco perché qui da Fantastik abbiamo pensato ad una serie di arti tra i quali la Mano Mozzata.
Questa Mano Tagliata è interrotta all'altezza del polso e presenta una parte di osso in evidenza oltre che alcune macchie di sangue finto qui e lì. Da un punto di vista di dimensioni abbiamo una lunghezza massima ventisei centimetri ed una consistenza morbida imbottita i fibra di poliestere per un peso inferiore ai cento grammi.
Utilizza questa mano tagliata finta per il tuo allestimento di una stanza horror per la tua festa a tema o la tua escape room!
Caratteristiche del prodotto:
- dimensioni: 26 x 5.5 x 12 cm;
- materiale: pvc morbido;
- imbottitura: fibra di poliestere;
- peso comprensivo di confezione: 90 g;
- un gadget che non può mancare nel tuo allestimento horror!