A cosa servono la login e la password?

           La login e la password sono due parole che ti permettono di accedere alla tua area personale del sito internet dove potrai:
1. Controllare tutti gli ordini effettuati in passato.
2. Verificare e seguire in tempo reale lo stato delle spedizioni dei singoli ordini
3. Modificare i dati anagrafici e l'indirizzo di spedizione (ad esempio per fare un regalo ad una persona diversa da te)

 

Cosa faccio se mi dimentico la password?

           Se hai dimenticato la password o vuoi cambiarla, clicca su "Hai dimenticato la password" e automaticamente riceverai la nuova password via e-mail. Ti consigliamo comunque di personalizzare la tua password e di non utilizzarla mai su più siti di commercio elettronico.

 

E' obbligatorio registrarsi per effettuare un acquisto?
          No, la registrazione non è obbligatoria. Poi effettuare l'acquisto anche senza registrarti, ma lasciando i dati che ci servono per l'invio del prodotto.
In caso scegliessi di registrarti comunque a Fantastik.it, ti ricordiamo che in qualsiasi momento potrai contattarci tramite mail o telefonicamente per richiedere la cancellazione del tuo account, che avverà entro le 24 successive alla tua richiesta.

 

Perchè conviene iscriversi alla newsletter di Fantastik.it?

          Su Fantastik.it si naviga senza alcuna necessità di iscrizione; registrarsi come cliente non è obbligatorio. Iscriversi alla newsletter Ti consente di ricevere gratuitamente tutte le nostre mail informative sulle novità e sulle promozioni in corso direttamente nella tua casella email. 

 

E' possibile ricevere la fattura di acquisto?

           Assolutamente si. Ogni vendita viene fatturata. La fattura viene generata al momento dell'evasione in formato cartaceo e spedita nel pacco, assieme alla merce ordinata. E' necessario per questo indicare tutti i dati richiesti nella form di iscrizione, compresa la Partita IVA o il Codice Fiscale. In mancanza di questo dato la fattura non potrà essere inviata e non sarà possibile richiederla in un secondo momento, con la data dell'acquisto effettuato.

 

E' possibile posticipare la data di invio di un ordine?

          Certo, basta mandare una mail, comunicandoci il numero del tuo ordine e la data di spedizione prescelta.

 

 

Se non sono in casa al momento della consegna cosa succede?

Nel caso in cui non sia possibile consegnare il pacco perchè non è presente nessuno all'indirizzo del destinatario, il corriere/postino lascia un avviso cartaceo con i riferimenti della spedizione. Il destinatario è tenuto a ricontattare la filiale di destino il prima possibile e a ritirare personalmente il pacchetto entro 7 giorni dalla data della mancata consegna.

 

Cosa succede se decido di rifiutare al corriere un ordine con pagamento anticipato (carta di credito, paypal , bonifico bancario)?

                Fantasik.it accetterà la merce resa sigillata dal cliente, rimborsando l'importo della merce, ma trattenendo le spese di trasporto conteggiate sia per l'andata che per il ritorno del pacco. ES: se ho effettuato un ordine pagato con carta di credito e le spese di trasporto ammontano a € 6.99 Fantastik.it tratterrà il costo della spedizione da te pagato e rimborserà il costo della merce, sottraendo €6.99 dall'importo (spedizione per il ritorno).

 

 

 

Se il corriere non riesce a consegnarmi la merce anche dopo tentativi e il pacco rientra nei magazzini di Fantastik.it cosa succede?

                Fantastik.it accetterà la merce resa e ti contatterà per chiederti se desideri la rispedizione della merce oppure il rimborso del prodotto, se hai scelto come modalità pagamento carta di credito, paypal, bonifico bancario.

 

Si può eliminare un ordine?

È sufficiente contattarci tempestivamente e preferibilmente entro i 30 minuti successivi all'ordine. Puoi farlo tramite live chat o telefonicamente. Provvederemo ad annullare l'ordine effettuato immediatamente.

 

Spedite all'estero?

Fantastik.it consegna i suoi prodotti all'interno del Territorio Nazionale Italiano e in tutto il mondo. I costi di spedizione variano da quelli sul territorio nazionale e vengono indicati alla fine dei tuoi acquisti, nel carrello.

 

Come posso guardare cosa contiene il mio "carrello"?

Clicca sul "carrello" posto in alto a desta nel menù di navigazione, comparirà immediatamente l'elenco di tutti i prodotti che fino a quel momento hai inserito nel carrello.

 

Come posso contattare il servizio clienti di Fantastik.it?

             Visita la pagina del Servizio clienti e trovi tutte le modalità di contatto.

 

Dove si trova il vostro negozio?

              Non abbiamo un punto vendita dove poter venire ad acquistare i prodotti. Questo per tante ragioni, tra le quali quella di poter proporvi più prodotti possibili a prezzi contenuti e in grande varietà. 
Quindi se cerchi Fantastik.it come Negozio non lo troverai, ma puoi ordinare dal sito e ricevere i prodotti direttamente a casa tua.
Tutti gli indirizzi che si trovano on line sono gli uffici da cui gestiamo gli ordini e dove (sfortunatamente) non troverai alcun prodotto da poter acquistare.


Come posso controllare lo stato dei miei ordini?

Per monitorare lo stato del tuo ordine è sufficiente inserire la tua mail e password in home page (a sinistra in alto) e successivamente entrare ne "Il Mio account" dove troverai tutti i tuoi ordini e lo stato di ognuno.

 

E' possibile pagare con carta di credito senza avere un account PAYPAL? 

Sì, è possibile.        Basta scegliere PAYPAL come metodo di pagamento e successivamente cliccare su "Non ho un account PAYPAL". Potrai quindi inserire i dati della tua carta di credito e pagare tramite PAYPAL senza essere iscritto. 

 

E' possibile pagare in contrassegno con assegno bancario?

          No.   Il pagamento con modalità CONTRASSEGNO prevede esclusivamente il pagamento in contanti al corriere (il corriere NON può accettare assegni di alcun genere).

 

La spedizione in contrassegno comporta un costo supplementare?

           Si.   Il servizio di trasporto valori da parte del corriere, l'incasso e le altre operazioni relative al pagamento in contanti al corriere comportano un costo aggiuntivo i cui dettagli sono riportati nelle tabelle riepilogative dei costi prima della conferma d'ordine e nelle altre pagine informative riguardanti i "Pagamenti" del sito.

 

Vorrei sapere se avete disponibilità del prodotto "X" non indicato nel listino, è possibile?

           Certo. Inviaci una richiesta se hai necessità di un prodotto che non vedi tra quelli elencati nel sito (o che non vedi più...) oppure se hai una richiesta di quantitativi superiori rispetto alla disponibilità indicata. Provvederemo a fare una ricerca per te e controllare la disponibilità specifica.

 

E' possibile la consegna a mano dei prodotti disponibili sul sito?

            No, i prodotti vengono inviati esclusivamente tramite corriere.

 

Quale è la garanzia che Fantastik.it offre in caso di un prodotto difettoso?

             La garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate. La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento di quanto acquistato ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo di collegamento non a norma.

 

 

 

 

Di chi sono le spese di spedizione per la restituzione del prodotto difettoso?

             IN caso di difetto, le spese di spedizione sia per la sostituzione del prodotto che per l'invio del nuovo prodotto sono a carico di Fantastik.it

 

 

Quale è la procedura che devo seguire in caso di restituzione del prodotto difettoso?

              In caso di ricevimento di un prodotto difettoso occorre inviare una mail al servizio clienti.

 

1° Comunicare all'indirizzo e-mail il difetto riscontrato entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto indicando il codice dell'ordine, il prodotto difettoso ed il difetto riscontrato.

2° Attendere la conferma del Servizio Assistenza di Fantastik.it per ricevere i dati per la restituzione dell'oggetto o eventuali richieste di ulteriori infrmazioni sul difetto.Non inviare direttamente in dietro il prodotto prima di aver ricevuto risposta dal servizio clienti. La risposta, infatti, ti indicherà le informazioni da inserire nel pacco per farlo riconoscere al responsabile resi, una volta arrivano presso i nostri magazzini.

3°Impacchettare il prodotto in tutte le sue parti (imballo compreso).

4°L'imballo effettuato deve rivestire con cura i beni.

5°Attendere il contatto del corriere in caso di prenotazione da parte di Fantastik.it per il ritiro del pacco, oppure seguire le istruzioni per invio del pacco che hai trovato nella mail di risposta del Servizio Clienti (non saranno accettate spedizioni a carico del destinatario, se non indicato nella risposta del Servizio Clienti) 

6°Appena l'Assistenza riceverà il prodotto danneggiato, attestato il difetto indicato, provvederà immediatamente alla sostituzione con la merce priva di difetto.