Da oggi non sarà più obbigatorio registrarsi su Fantastik.it per effettuare un ordine.

 

Potrai infatti completare la transazione scegliendo se effettuare la registrazione completa, che di garantirà un tuo account personale, verificare lo stato degli ordini, avere una rubrica di indirizzi per i tuoi regali, venire a conoscenza tempestivamente via email di eventuali promozioni e aggiornamenti sui tuoi prodotti preferiti, oppure acquistare come Ospite, senza lasciare alcuna informazione se non quelle necessarie all'invio del pacco.

 

Registrarsi su Fantastik.it è gratuito e veloce. Basta inserire i prodotti nel carrello e seguire i passaggi una volta che vorrai completare l'ordine. Dopo aver compilato il form di registrazione , scegliendo una user name e una password personale e segreta, il sistema di invierà

 una mail di conferma.

 

E' comunque possibile navigare nel sito di commercio elettronico senza registrarsi. E' necessaria l'iscrizione tuttavia per poter acquistare.

Se durante l'iscrizione darai il consenso per ricevere la Newsletter (alla fine del form)  verrai avvisato in ANTICIPO sulle offerte speciali disponibili per i soci.

Buona Navigazione!