Potrebbero piacerti
Descrizione prodotto
Di metodi su come fare le bolle di sapone ce ne sono diversi, tuttavia la maggior parte di noi compra ai più piccoli i classici tubetti ripieni di una miscela particolare di acqua e sapone, ma soprattutto dotati della magica stecca all'interno della quale soffiare delicatamente per farle uscire. Cosa succede però se vogliamo portare il divertimento ad un livello superiore e permettere ai più piccoli di giocare con le bolle di sapone in modo più interattivo, magari facendogliele toccare? I maghi hanno studiato come fare questo effetto e ci sono riusciti cone questo speciale liquido che vi proponiamo su Fantastik: un liquido in grado di produrre bolle di sapone che non scoppiano.
Tubetto contenente 70 ml di liquido per creare piccole bolle di sapone (anche se vero e proprio sapone non è) che non si rompono subito quando vengono a contatto con altri corpi. Hanno una superficie che le fa resistere per qualche minuto attaccate sulla punta delle dita, o sul pavimento o su qualsiasi superficie su cui si adagiano, prima di afflosciarsi. Se dopo l'emissione dal tubetto vengono mantenute in aria per 10 secondi, diventano resistenti e possono essere toccate. In ambienti caldi e asciutti, questo tempo si riduce. Possono anche essere attaccate una all' altra.
Le Bolle di Sapone che non Scoppiano sono facili e sicure da manipolare. Hanno una superficie estremamente sottile, che lascia solamente un leggero residuo, asciutto, facilmente rimovibile da qualunque superficie con acqua tiepida. Non sono necessari detersivi o detergenti particolari.
Istruzioni per l'uso:
- per creare ripetutamente le bolle, inumidire moderatamente l'anello;
- non è necessario bagnare continuamente l'anello a fondo;
- non serve agitare il bastoncino con l'anello e mescolare il liquido;
- soffiare da 10-20 cm di distanza;
- conservare a temperatura inferiore a 25° e al riparo dalla luce del sole.